Società

ADESSO BISOGNA SOLO VINCERE!!

ADESSO BISOGNA SOLO VINCERE!!!!!






Nella prima uscita ufficiale dopo la sosta forzata la squadra Castellana non va oltre il pareggio con un coriaceo Solarolo sceso ieri al Bolognini con il coltello tra i denti e pronto a vendere cara la pelle.

Pronti via e dopo quattro minuti rossoblu già in vantaggio con il neoacquisto Pirazzoli che dopo aver saltato un paio di avversari calcia bene dal limite e batte il portiere avversario.

Il goal all'inizio illude i nostri ragazzi che possa essere una partita facile, il Solarolo si fa invece pericoloso e al 38esimo Pezzi va a terra tra Vergani e Raccagni e l'arbitro decreta il rigore che Ravaglia trasforma.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo si parte e al 48esimo Genuario in mischia porta in vantaggio i nostri ragazzi.

Il Solarolo non ci sta e attacca alla ricerca del pareggio, dopo due buoni interventi di Ercolani da un'altra palla inattiva arriva il pareggio ospite, ancora Ravaglia che calcia potente e insacca il 2-2.

In virtù dei goal segnati in trasferta domenica prossima a Solarolo i nostri ragazzi, per accedere al secondo turno, dovranno solo vincere oppure pareggiare 3-3...

C'è ancora tanto da lavorare per Mister Mosconi ed il suo Staff sicuri di recuperare gli squalificati Mordini e Gjyshja oltre alla speranza di recuperare gli infortunati Poggi e Talenti.

In bocca al lupo ragazzi e forza Sparta!