Partite

Play-off

PLAY-OFF



È stato necessario lasciare sedimentare qualche giorno, perché quello che è successo è qualcosa di veramente incredibile.


Domenica era tutto nelle nostre mani, saremo stati noi a decidere il nostro destino, con una vittoria ci sarebbe stata la certezza di disputare i play-off ma anche un pareggio con una serie di risultati favorevoli non avrebbe precluso questa possibilità alla squadra di CastelBolognese.


Sul prato del Tullio Bolognini i ragazzi di Mosconi hanno impattato per 1-1 contro il Valsanterno 2009 ma il contemporaneo pareggio del Solarolo sul campo del Bentivoglio consegna ai rossoblu il pass per la post season.


Traguardo impensabile un anno fa quando la squadra allora allenata da Vezzoli manteneva la categoria vincendo il play-out contro i modenesi del Ravarino.


I play-off sono un traguardo storico per la società, infatti è il miglior risultato di sempre. Oltre ad aggiornare il dato riguardante le stagioni consecutive in promozione con la prossima che sarà la numero 5.


Domenica alle 16:30 l'appuntamento è sul sintetico di Castenaso contro i granata, terzi classificati, per la semifinale play-off dove i Castellani cercheranno di continuare a stupire.